Frasi sulla Felicità

Le frasi sulla felicità che trovate qui sotto, provano a descrivere questa emozione sfuggevole che descrive lo stato d'animo di una persona, difficilmente raggiungibile in eterno ma provata in varie situazioni dal raggiungimento di un obiettivo, all'inizio di una nuova relazione. Essere felici e sereni non comporta solo il benessere mentale ma anche quello fisico, impariamo insieme da queste citazioni a conoscere meglio la felicità.
Clicca Qui per aprire una citazione a caso sulla Felicità
Vuoi essere felice per un istante? Vendicati! Vuoi essere felice per sempre? Perdona!

Volevo solo ricordarti che la felicità è un diritto di tutti, Amal. Ricorda queste parole, qualunque cosa accada alla tua giovane vita.

Volete essere felici per un istante? Vendicatevi!Volete essere felici per sempre? Perdonate!

Voglio ormai raccogliere soltanto i momenti di felicità.

Viviamo tutti, ma non sappiamo perché e a che scopo; viviamo tutti coll'intento di diventare felici, viviamo tutti in modo diverso eppure uguale.

Vi sono uomini che vivono felici senza saperlo.

Un'oscura tristezza è in fondo a tutte le felicità umane,come alla foce di tutti i fiumi è l'acqua amara.

Uno dei pochi modi per sfiorare la felicità è proprio smettere di desiderare i risultati altrui.

Un’infanzia felice non può essere curata. La mia si avvolge al mio collo come un arcobaleno, questo è tutto, invece che come un cappio.

Una di quelle felicità complete che appartengono soltanto alle occupazioni mediocri, le quali divertono l'intelligenza con difficoltà facili a sormontarsi...

Vuoi essere felice? Impara prima a soffrire.

Volevo che tu fossi un uomo libero. Proprio a questo ci tenevo tanto e avevo quella strana formula, un po grulla anche, un po, come dire, maschilista,...

Voglio solo che tu rifletta, come uno specchio, tutte le ore che per te sono state quest’ora. Non per un esercizio mnemonico, o letterario. Ma per trovare,...

Vogliamo essere sicuri che voi stiate facendo davvero la scelta giusta perché la vostra felicità dipende da questo!

Vivi felice, se felice in terra Visse nato mortal.

Vi è solo una strada verso la felicità, ed è smettere di preoccuparsi per cose che sono al di fuori del controllo della nostra volontà.

Un'oncia di allegria vale una libbra di tristezza.

Uno degli atti d'accusa alle civiltà è che felicità e intelligenza sono raramente trovati nella stessa persona.

Un'infanzia felice è una scarsa preparazione per i contatti umani.

Un uomo, per essere veramente felice in questo mondo, non solo deve darsi a tutti i vizi ma mai permettersi alcuna virtù.

Vuoi essere felice? Accetta il fatto che la vera felicità non ha una causa precisa.

Volete lavorare per la felicità della gente, e non sapete che cosa occorre alla gente per essere felici. Potete lavorare senza essere felici?

Voglio rimandare ancora e ancora l’arrivo del giorno in cui mi farò carico della responsabilità più grande: essere veramente felice.

Viviamo una routine che non può produrre alcun risultato diverso. Se non siamo felici oggi, non lo saremo domani. Ho la sensazione di consumare la mia...

Virtù e felicità costituiscono insieme in una persona il possesso del sommo bene, per questo anche la felicità, distribuita esattamente in proporzione...

Vera felicità: dissolversi in qualcosa di completamente grande.

Uno dei segreti per una vita felice sono dei continui piccoli ossequi.

Un'inquietudine impotente ci tormenta, e andiamo per acque e terre inseguendo la felicità. Ma ciò che insegui è qui, se non ti manca la ragione.

Una persona non è mai felice se non a prezzo d'una certa ignoranza.

Un uomo non si può giudicare felice fino a quando non arriva alla fine della vita.

TOU LINK SRLS Capitale 2000 euro, CF 02484300997, P.IVA 02484300997, REA GE - 489695, PEC: Sede legale: Corso Assarotti 19/5 Chiavari (GE) 16043, Italia - Privacy Policy