Frasi di Nicholas Sparks

Raccolta delle migliori 145 frasi di Nicholas Sparks selezionate da noi. Nicholas Sparks di professione scrittore è nato Venerdì, 31 dicembre 1965 sotto il segno zodiacale Capricorno a Omaha e ha scritto frasi sui Libri, sull'Amore e su Uomini e donne.
Leggi le sue citazioni e condividile su Facebook e WhatsApp.
Nicholas Sparks
  • Nato: 31 dicembre 1965
  • Nazionalità: Statunitense
  • Professione: Scrittore
  • Segno Zodiacale: Capricorno
La maggior parte dei messaggi inviati per mezzo di bottiglie chiedono, a chi li trova di rispondere almeno una volta, senza illudersi che sia possibile...

L’amore non significa niente se non si è disposti a impegnarsi.

Il passato è semplicemente questo… tutto ciò che ti lasci alle spalle. Può servirti per imparare qualcosa, ma non puoi cambiarlo.

Devi aver amato qualcosa prima di poterla odiare.

Al principio c’è il mistero, al termine la conferma, ma nel mezzo ci sono le emozioni, che sono la vera ricchezza. La vita, ora lo capiva, assomigliava...

Dare voce alle verità del passato significava aprire la porta sul futuro.

Passione e soddisfazione vanno di pari passo, e senza di esse la felicità è solo momentanea, perché non c'è nulla che possa farla durare nel tempo.

La passione è passione. È l’esaltazione che interrompe la monotonia quotidiana, e non importa quale sia l’oggetto del nostro interesse.

Il silenzio è sacro. Unisce le persone perché solo chi si sente a proprio agio in compagnia di un altro può fare a meno di parlare. Questo è il grande...

Le persone più tristi sono quelle che non credono in niente.

Non bisogna dare retta a uno che impara le cose guardando i cartoni animati.

Più una cosa è speciale, più la gente tende a darla per scontata.

Nessun uomo annegando saprà mai quale goccia d'acqua porrà fine al suo ultimo respiro.

Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita,il tuo migliore amico, la tua anima gemella,l'unico a cui puoi raccontare i tuoi sogni.Ti...

A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste.

- "A cosa pensi?"- "A come è bello il silenzio insieme con te".

Sai che cosa significa quando dici come vuoi? Non è altro che una parola in codice per mandare qualcuno a farsi fottere.

L’amore non è qualche parolina dolce mormorata a fior di labbra prima di addormentarsi.

La gioia era un’emozione fugace come una stella cadente che attraversa il cielo notturno per poi spegnersi in un baleno.

Mentre è molto facile ferire coloro che amiamo, è ben più complicato curare le ferite.

Prima che ci incontrassimo, vagavo per la vita senza una direzione, senza una ragione. So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho...

Il percorso della nostra esistenza segue una strada tortuosa, posso solo sperare che in qualche modo mi riconduca al luogo al quale appartengo.

A volte pochi giorni possono cambiare una vita intera e una passione travolgente come un uragano può trasformarsi in amore eterno.

Due persone possono innamorarsi daccapo, persino quando sono divise da una vita intera di delusioni.

Se non senti parlare il tuo cuore ascolta il suo silenzio, a volte il vero amore arriva sottovoce.

Ascoltando l’oceano sentirò la tua voce; quando una brezza fresca, mi accarezzerà la guancia, sarà il tuo spirito che mi passa accanto.

Dopo uno sbaglio puoi continuare a vivere, ma se non altro non hai il rimpianto di non sapere come sarebbe potuto andare.

Più un amore è grande, più grande sarà la tragedia quando finisce.

La poesia non è stata scritta per essere analizzata. Deve ispirarci al di là della ragione, deve commuoverci al di là della comprensione.

Nel tempo del dolore ti stringo a me e ti cullo e faccio mia la tua pena. Piango quando tu piangi e mi ribello quando ti ribelli. Insieme cerchiamo di...

TOU LINK SRLS Capitale 2000 euro, CF 02484300997, P.IVA 02484300997, REA GE - 489695, PEC: Sede legale: Corso Assarotti 19/5 Chiavari (GE) 16043, Italia - Privacy Policy